Chiesa di San Cristoforo

Sei in: Home » scheda news

Test sierologici per nucleo famigliare
 Come indicato nella prima lettera inviata per l’adesione al test sierologico, si informa che fino al 31 ottobre verranno raccolte in municipio (dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.00) le richieste di adesione di coloro che fanno parte del nucleo famigliare del soggetto che è risultato positivo al primo test sierologico effettuato in data 29 settembre (anche con tampone negativo). Il costo resta di €25 così suddiviso: 10€ a carico dell’utente residente e 15€ a carico dell’amministrazione comunale, mentre l’intera quota di 25€ se l’utente è domiciliato ma non residente. Per luogo e giorno del prelievo saranno date tutte le indicazioni, una volta definiti con certezza. L’adesione è sempre volontaria.