L'Oratorio

Modello 730
 Da quest’anno non si possono più ritirare negli uffici comunali i modelli 730 e Unico 2020 per la dichiarazione dei redditi.In seguito a cambiamenti delle norme e dei decreti riguardo alle modalità per la presentazione delle dichiarazioni relative alle imposte sui redditi, infatti, non è più prevista, per i contribuenti, la possibilità di ritirare gratuitamente agli uffici comunali i modelli in formato cartaceo per la dichiarazione dei redditi delle persone fisiche.Da quest'anno, quindi, l'Agenzia delle Entrate non provvede più alla stampa e alla distribuzione dei modelli 730 e unico redditi persone fisiche (fascicoli 1 e 2). Dal sito dell' Agenzia delle Entrate è possibile scaricare i modelli in formato elettronico:
www.agenziaentrate.gov.it/portale/web/guest/cittadini/dichiarazioni